Alternativa Libertaria_FdCA

#Palestina Israele, report dalla lotta popolare giugno 2018

#Palestina Israele, report dalla lotta popolare giugno 2018

Bil’in, venerdì 22-6-18, 692esima manifestazione settimanale non violenta contro l’occupazione, il muro-recinto di separazione e i coloni. In un caldo pomeriggio d’estate, 7 israeliani dell’iniziativa Anarchici contro il Muro e 8 attivisti internazionali si sono uniti agli attivisti del villaggio.
Ci siamo concentrati al querceto Abu Lamun e abbiamo marciato fino al cancello del muro cantando verso i soldati che si nascondevano dietro il cancello.
Dopo esserci concentrati per un po’ vicino al cancello abbiamo marciato lungo il muro fino al punto più vicino alle costruzioni dell’insediamento. Lì ci siamo rivolti per un po’ ai coloni in lontananza prima di tornare al querceto Abu Lamun e da lì al villaggio.

Bil’in, venerdì 29-6-18, 693esima manifestazione settimanale non violenta contro l’occupazione, il muro-recinto di separazione e i coloni.
In un caldo pomeriggio d’estate, 6 israeliani dell’iniziativa Anarchici contro il Muro si sono uniti agli attivisti del villaggio.
Ci siamo concentrati al querceto Abu Lamun e da lì abbiamo marciato verso il cancello del muro, cantando lungo la strada verso l’unico soldato israeliano che ci controllava e verso quelli che si nascondevano dietro il cancello. Dopo esserci concentrati al cancello per un po’ siamo tornati al querceto Abu Lamun e da lì siamo tornati al villaggio.

About Author

webmistress

webmistress

Related Articles