Alternativa Libertaria_FdCA

Solidarity with the Kurdish People

72332540_2454128094625000_7812028483260907520_oCon il popolo curdo per essere solidali e strumentali. Solidali con chi lotta per la libertà, per una società migliore, per combattere l’oppressione militare ed economica, culturale e politica, di cui lo stato turco di Erdogan è l’espressione più rozza di un’oppressione sorretta dal capitalismo e dal militarismo di Trump, Putin e della UE.

Con il popolo curdo per essere solidali e strumentali. Strumentali perché dalle piazze si renda visibile un antagonismo organizzato e plurale che sappia ridare forza alle istanze di giustizia sociale anche in Italia dove in maniera sempre più marcata si fa avanti una demokratura che taglia diritti, salari, e futuro.

Con il popolo curdo solidali e strumentali, per sostenere l’autogoverno delle donne e degli uomini liberi, in Kurdistan e in Siria, e ovunque sia possibile. Oltre le frontiere del primo mondo e nelle periferie abbandonate, l’unione fra sfruttati, libera dal padrone, cancella il fascismo e annulla il razzismo.

    Nostra patria è il mondo intero, nostra legge è la libertà.

Gruppo Anarchico “Kronstadt”
(senza fissa dimora) di Ancona

FAI – Federazione Anarchica Italiana
sez. “M. Bakunin” – Jesi
sez. “F. Ferrer” – Chiaravalle

Alternativa Libertaria / FdCA
sez. “S. Francolini” – Fano / Pesaro

Centro Studi Libertari “Luigi Fabbri” – Jesi

 

Comunicato anarchici e libertari delle Marche presidi Ancona 12 ottobre

 

About Author

webmistress

webmistress